mercoledì 28 dicembre 2011

7° Lezione dove scrivere il programma fase di compilazione ed esecuzione

DOVE SCRIVERE IL PROGRAMMA

          Il programma può essere scritto con un qualsiasi editor di testo anche con notepad. Io consiglio di scrivere direttamente nell'editor offerto da metatrader perchè ti permette, attraverso la colorazione delle parole, di capire se l'istruzione è scritta con la sintassi esatta. Ti anticipa sulla scrittura e puoi completare la stessa  con un doppio clic del mouse.

          Di seguito ti offro un video nel quale spiego come attivare l'editor con metatrader, come compilare il programma e come eseguirlo.



 

Ciao alla prossima Alex



















L’unico scopo di questo blog  è di fornire elementi di studio, pertanto nulla può essere considerato come previsione certa e nulla mette al riparo dal rischio nelle operazioni di investimento in beni finanziari.Le strategie, operazioni e lezioni riportate in queste pagine sono solo date da studi personali e quindi non sono assolutamente garanzia di risultato. Ricordo che nessuno o nulla può garantire risultati certi al 100%. Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento in Borsa e nel forex. Gli esempi contenuti nel testo sono notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso e non costituiscono sollecitazione all’acquisto o alla vendita di beni finanziari. L’Autore declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento